United, Van Gaal avverte Ten Hag: "Non deve scegliere un club commerciale"

Il tecnico dell'Ajax sarebbe in procinto di passare al Manchester United, ma il Ct olandese lo avvisa: "Meglio se va in un'altra squadra"
United, Van Gaal avverte Ten Hag: "Non deve scegliere un club commerciale"
2 min
TagsVan GaalTen HagManchester United

L'attuale allenatore dell'Ajax Erik Ten Hag sarebbe il favorito a prendere il posto di Ralf Rangnick sulla panchina del Manchester United dalla prossima estate. Interpellato sull'argomento, in conferenza stampa il Ct dell'Olanda Louis Van Gaal ha voluto dare un consiglio molto importante al tecnico del club di Amsterdam. Van Gaal è stato allenatore dei Red Devils dal 2014 al 2016: "Ten Hag è un grande allenatore, quindi va bene per il Manchester United. Però quest'ultimo è un club commerciale e una scelta difficile per un allenatore. Sarebbe meglio che firmasse per un altro club" ha detto Van Gaal.

"Deve sceglliere un club di calcio"

Che poi continua: "Qualche volta ci sentiamo, però non gli sto dando un consiglio. Mi chiamerà lui stesso. Deve scegliere un club di calcio e non uno commerciale". Ten Hag, come già detto poc'anzi, sarebbe ormai vicinissimo a firmare con il Manchester United e avrebbe, quindi, battuto la concorrenza di Pochettino e Lopetegui

Manchester United, avanza Ten-Hag. Rooney nella Hall of Fame
Guarda il video
Manchester United, avanza Ten-Hag. Rooney nella Hall of Fame

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti