Dall'Inghilterra: "United, Ten Hag vicino. Con lui può arrivare Antony"

L'attuale allenatore dell'Ajax sarebbe il grande favorito alla sostituzione di Ralf Rangnick e potrebbe portare con se anche il brasiliano
Dall'Inghilterra: "United, Ten Hag vicino. Con lui può arrivare Antony"© EPA
2 min
TagsInghilterraUnitedTen Hag

MANCHESTER - Il casting del Manchester United per la panchina continua ma Erik Ten Hag sembra in netto vantaggio. Secondo il "Mirror" è l'attuale allenatore dell'Ajax il grande favorito per guidare i Red Devils dalla prossima stagione. Il diretto interessato ritiene che sia il momento per fare un passo avanti nella sua carriera, i contatti sarebbero ben avviati e Ten Hag si accontenterebbe di un ingaggio non altissimo a patto che gli venga concesso il tempo di cui ha bisogno per portare avanti il suo progetto.

Manchester United, avanza Ten-Hag. Rooney nella Hall of Fame
Guarda il video
Manchester United, avanza Ten-Hag. Rooney nella Hall of Fame

Antony è la rivelazione dei lancieri quest'anno

Progetto del quale - assicura il "Telegraph" - potrebbe far parte anche Antony, 22enne attaccante esterno brasiliano che assieme ad Haller è la grande rivelazione dell'Ajax in questa stagione con 10 gol e 12 assist in 33 partite. Su di lui anche Liverpool e Bayern ma l'arrivo di Ten Hag favorirebbe lo United, pronto a salutare anche Marcus Rashford sul quale è forte l'interesse dell'Arsenal. Per Antony, però, serviranno almeno 35 milioni di euro.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti