Cristiano Ronaldo da non credere: la reazione violenta contro un tifoso

All'uscita dal campo dopo la sconfitta contro l'Everton, l'attaccante del Manchester United ha perso la testa: tutto è stato immortalato in un video che è già diventato virale sui social
Cristiano Ronaldo da non credere: la reazione violenta contro un tifoso
2 min

Clamorosa sconfitta per il Manchester United a Goodison Park, che perde 1-0 contro la quartultima in classifica. Nonostante Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes in campo dal 1' e Pogba subentrato a Fred verso la fine del primo tempo, vince di misura l'Everton grazie al gol di Gordon dopo 27 minuti. Il campione portoghese, uscito dal campo malconcio e grondante sangue dalla gamba sinistra, non ha preso bene la sconfitta e nel tunnel per rientrare negli spogliatoi ha perso la testa. Il tutto immortalato in un video che è diventato in breve virale sui social. 

Ronaldo distrugge il telefono di un tifoso dell'Everton

Nelle immagini che hanno già fatto il giro del web, Ronaldo e compagni vengono fischiati e disturbati all'uscita dal campo dopo la sfida di campionato. L'attaccante dei Red Devils, che portava un parastinchi nella mano sinistra dopo aver subito un brutto taglio alla gamba sinistra, a questo punto reagisce e sembra distruggere quello che sembra essere il telefono di un tifoso dell'Everton. Come riferisce il Mirror, lo United non ha voluto commentare l'incidente e sta attualmente esaminando la questione. "Non è mai facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando - ha poi aggiunto in un post pubblicato su Instagram - Tuttavia, dobbiamo sempre essere rispettosi, pazienti e dare l'esempio a tutti i giovani che amano questo bel gioco. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all'Old Trafford in segno di fair-play e sportività".


© RIPRODUZIONE RISERVATA