Secondo quanto riportato da Record, il Manchester United non avrebbe rinunciato all'idea di tentare l'assalto per ingaggiare l'attaccante del Benfica Darwin Nuñez. I Red Devils sarebbero interessati a operare un profondo restyling in vista della prossima stagione, quando sulla panchina siederà Ten Hag e non più Ralf Rangnick, che passerà dietro alla scrivania. Una delle aree che avrebbe maggiormente bisogno di rinforzi parrebbe essere proprio l'attacco.
Cavani se ne andrà a zero
Questo perché Cavani lascerà Manchester a zero, Rashford e Martial sarebbero sul mercato e il futuro di Greenwood - che attualmente è sotto inchiesta per violenze nei confronti della sua ex - apparirebbe molto incerto. Anche il futuro di Cristiano Ronaldo sarebbe nel dubbio: Ten Hag, infatti, non avrebbe ancora deciso se l'ex Juve farà parte del suo progetto tecnico oppure no.
Tante big su Nuñez
E qui entrerebbe in gioco Nuñez, che in questa stagione ha segnato, finora, 34 gol di cui 6 in Champions. Ma su di lui ci sarebbe l'interesse di tante big europee e pure di qualche club italiano, come ad esempio il Milan. Il bomber dei portoghesi sarebbe sul taccuino del Newcastle, del Chelsea e del West Ham.