Il jet privato di Cristiano Ronaldo a Manchester: i tifosi impazziscono sui social

I supporters dello United sognano un terzo capitolo con i Red Devils per CR7
Il jet privato di Cristiano Ronaldo a Manchester: i tifosi impazziscono sui social
2 min

L'atterraggio del jet privato di Cristiano Ronaldo all’aeroporto di Manchester ha scatenato un’ondata di speculazioni tra i tifosi del Manchester United sui social. Il lussuoso Bombardier Global Express 6500, dal valore di 61 milioni di sterline (poco più di 73 milioni di euro), è stato avvistato con la sagoma di CR7 e il suo iconico soprannome sulla fiancata, alimentando le speranze di un possibile ritorno della leggenda portoghese.

Manchester, all'aeroporto c'è il jet privato di Cristiano Ronaldo

Con lo United in difficoltà in Premier League, molti sostenitori sognano un terzo capitolo tra Ronaldo e il club. Sui social, i fan si sono scatenati con messaggi come "Riportatelo indietro" o "Tornerà per una last dance". Ovviamente sono soltanto speranze, anche perché l’ipotesi di un ritorno del portoghese all'Old Trafford sembra improbabile.

I numeri di Cristiano Ronaldo con il Manchester United

Cristiano Ronaldo ha giocato con i Red Devils dal 2003 al 2009, affermandosi ad altissimi livelli sotto la guida di Sir Alex Ferguson. In Inghilterra ha vinto la sua prima Champions League, ma anche il suo primo Pallone d'Oro nel 2008. Il secondo capitolo di CR7 ad Old Trafford tra 2021 e 2022, invece, non è andato altrettanto bene: per lui comunque un totale di 346 presenze, 145 gol e dieci trofei con il Manchester United.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA