Conte e il sesso al Tottenham: "Le mogli vanno sopra" e le altre regole

Kane e compagni sono avvisati: l'allenatore salentino porterà agli Spurs le sue idee tecniche sia dentro che fuori dal campo, tra cui alcune dritte sulla vita intima dei suoi giocatori. Ecco quali
Conte e il sesso al Tottenham: "Le mogli vanno sopra" e le altre regole
1 min

Antonio Conte è già al lavoro: suo compito sarà rivitalizzare uno spento Tottenham che al momento galleggia in Premier a metà classifica e ha raccolto solo quattro punti in 3 gare di Conference League. Tra le idee che il tecnico salentino porterà a Londra non ci sono solo schemi tattici e lavoro sul campo ma anche alcune dritte per la vita dei suoi giocatori sotto le lenzuola. Kane e compagni sono avvisati: la vita dentro e fuori dal campo non sarà più la stessa.

Conte, i consigli sul sesso ai suoi giocatori

Conte prende molto sul serio il suo ruolo di allenatore e anche al Tottenham non sarà diverso. "In periodo di competizione, il rapporto non deve durare a lungo - aveva dichiarato in un'intervista al quotidiano francese L'Equipe, quando sedeva ancora sulla panchina dell'Inter - Bisogna fare il minor sforzo possibile, quindi restando sotto la partner. Preferibilmente con le proprie mogli, così non sei costretto a fare una performance eccezionale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA