Saudi League, Ronaldo trascina l'Al-Nassr: Al-Wehda ko

Gialloblù corsari 3-1 a La Mecca nella 13ª giornata del campionato saudita: show dell'asso portoghese, la capolista Al-Hilal è avvisata. Rallenta l'Al-Ettifaq di Gerrard
Saudi League, Ronaldo trascina l'Al-Nassr: Al-Wehda ko© Getty Images
2 min

LA MECCA (ARABIA SAUDITA) - Cristiano Ronaldo ancora protagonista con la maglia dell'Al-Nassr: nella tredicesima giornata della Saudi Pro League, il fuoriclasse portoghese trascina i gialloblù che si impongono per 3-1 sul campo dell'Al-Wehda. L'ex Real Madrid e Juventus segna il terzo gol (il 12° in 13 partite disputate), dopo gli acuti dell'ex Inter e Manchester United Telles e la rete di Al Amri su assist di un'altra vecchia conoscenza nerazzurra, Marcelo Brozovic. Ai padroni di casa non basta invece il gol di Anselmo. L'Al-Nassr coglie così un prezioso successo esterno, grazie al quale raggiunge quota 31 punti, a -4 dalla capolista Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly.

Al-Wehda-Al-Nassr 1-3: cronaca, tabellino e statistiche

Rallenta l'Al-Ettifaq: solo 0-0 per Gerrard

Passo falso per l'Al-Ettifaq: solo 0-0 per la squadra di Steven Gerrard sul campo dell'Al-Feiha che fallisce così l'aggancio al sesto posto in classifica occupato dal duo Al-Fateh e Al-Ittihad. Bene invece l'Al-Akhdoud che supera, tra le mura amiche, l'Al-Hazem con il risultato 2-1: decide la sfida una doppietta di Tawamba.

Al-Feiha-Al-Ettifaq 0-0: cronaca, tabellino e statistiche

Al Akhdoud-Al-Hazem: 2-1: cronaca, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA