Non è così frequente che Cristiano Ronaldo sciupi un'occasione da gol e tantomeno che lo faccia con un errore grossolano. È, però, accaduto nel big-match della Saudi Pro League tra Al-Nassr e Al-Hilal. A tu per tu con Bono, CR7 ha cercato di colpire il pallone con un piattone mancino a colpo sicuro ma ha ciccato clamorosamente l'impatto.
Ronaldo sciupa l'occasione del 2-0, Mitrovic pareggia su rigore
Il primo a non credere a ciò che era accaduto è stato proprio Ronaldo, che si è portato le mani alla testa a testimonianza dell'incredulità per l'occasione fallita. Il peggio, sportivamente parlando doveva ancora venire perché l'Al-Nassr è passato dalla possibilità di chiudere i conti portandosi sul 2-0 al pareggio incassato da di Mitrovic al 100' su calcio di rigore.
Ronaldo, non basta l'assist per Otavio
La gara valida per la trentaduesima giornata di Saudi Pro League era stata sbloccata da Otavio su assist di Ronaldo. Un contributo come sempre importante, quello offerto alla causa dell'Al-Nassr dal fuoriclasse portoghese, ma stavolta non decisivo perché l'Al Hilal ha difeso i 12 punti di vantaggio a due giornate dalla fine sui rivali, che incontreranno di nuovo il prossimo 31 maggio in finale di Coppa del Re.
© RIPRODUZIONE RISERVATA