La storia di Manuel: il tifoso che vive per De Rossi

L'ex capitano della Roma, questa notte alle ore 2:10, farà il suo debutto con la maglia del Boca Juniors nella gara valida per i sedicesimi di Coppa d'Argentina contro l'Almagro. Il 43enne di Ardea, fan accanito del centrocampista, rimarrà sveglio fino a tardi per assistere alla partita
La storia di Manuel: il tifoso che vive per De Rossi
2 min

ROMA - Manuel Solazzi è uno dei più grandi fan di Daniele De Rossi e questa notte rimarrà sveglio per guardare il debutto del suo idolo con la maglia del Boca Juniors nei sedicesimi di Coppa d'Argentina contro l'Almagro. La partita inizierà alle ore 2:10 italiane. “Daniele rappresenta gli ultras sul campo, questa è la ragione della nostra passione e rispetto per De Rossi”, ha dichiarato Solazzi alla rivista Olé. Il 43enne di Ardea ha già ricevuto la camiseta gialla e blu della squadra di Buenos Aires e ha nel cassetto un sogno: incontrare De Rossi e assistere al Superclásico nel “Tempio” della Bombonera. “Seguirò tantissimo il Boca, i suoi tifosi sono molto passionali”, ha aggiunto il tifoso romanista. “La maglietta mi è stata regalata da un amico, l’ha acquistata online sul negozio del Boca. È costata circa 100 euro, ma ne è valsa la pena”.

De Rossi, pronto al debutto col Boca Juniors

Gustavo Alfaro, allenatore del Boca Juniors, ha convocato per il match contro l'Almagro Daniele De Rossi e secondo quanto anticipato dal tecnico, l'ex capitano della Roma dovrebbe scendere in campo da 1' e farà così il suo debutto con la maglia xeneize. Sarà la prima maglia che De Rossi indosserà dopo quella giallorossa e quella azzurra della Nazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA