Correa titolare nell'Argentina con Dybala e Lautaro Martinez: 0-0 con il Cile

L'attaccante della Lazio schierato nel tridente dell'Albiceleste in amichevole a Los Angeles: buona gara, ma il gol non arriva. Successi dell'Honduras e dell'Ecuador
Correa titolare nell'Argentina con Dybala e Lautaro Martinez: 0-0 con il Cile© AFPS
2 min

ROMA – L’Argentina, senza Leo Messi ancora infortunato, ha pareggiato 0-0 con il Cile in un’amichevole giocata nella notte italiana al Memorial Coliseum di Los Angeles. Titolare in attacco per 70 minuti, lo juventino Dybala si è fatto notare per due conclusioni pericolose nel primo tempo. Il Cile ha replicato nella ripresa con una conclusione dell’interista Sanchez, mentre l'altro nerazzurro Lautaro Martinez ha colpito la traversa a due minuti dal fischio finale.

Correa nel tridente con Dybala e Lautaro Martinez

Nell’Argentina in campo anche De Paul dell’Udinese, a centrocampo, e Correa della Lazio, in attacco: il “Tucu” è stato schierato come esterno offensivo a sinistra nel tridente completato da Lautaro Martínez e Dybala. Correa ha disputato un match vivace, trovando buoni scambi con i compagni di reparto, prima di lasciare il posto ad Alario al 57’. L’Albicelese tornerà in campo contro il Messico martedì prossimo a San Antonio, in Texas, mentre il Cile giocherà in Honduras. Proprio l’Honduras, sempre in amichevole, la notte scorsa ha battuto 4-0 Portorico in casa (a Tegucigalpa), con reti di Izaguirre al 5’, Benguche al 40’, Rubio Toro al 59’ e ancora Benguche al 62’. Vittoria di misura invece per l’Ecuador che, ad Harrison (Stati Uniti), ha superato 1-0 Perù grazie alla rete firmata al 47’ da Castillo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA