Maradona: "Darò il cuore per salvare il Gimnasia La Plata"

Ai microfoni di Fox Sports, il nuovo allenatore della squadra argentina ha dichiarato: "Dobbiamo cogliere l'occasione per accelerare, quando ho in mente qualcosa posso essere molto testardo e ostinato"
Maradona: "Darò il cuore per salvare il Gimnasia La Plata"© AFPS
1 min

ROMA - "Farò di tutto per salvare la squadra. Metterò tutto il mio cuore. Dobbiamo cogliere l'occasione per accelerare, ora. Non sapete quanto sia bella questa squadra". Diego Armando Maradona, nuovo allenatore del Gimnasia La Plata, prova a lasciare subito il segno caricando l'ambiente del club argentino ai microfoni di Fox Sports.

Il Gimnasia è ultimo in classifica con un punto dopo 5 giornate e ha la possibilità di iniziare con una vittoria il ciclo dell'ex Pibe de Oro sulla panchina già a partire da domenica prossima, quando al "Del Bosque" arriverà il Racing di Avellaneda. "Dobbiamo vincere, vincere e vincere - ha detto Maradona - Io, quando ho in mente qualcosa, posso essere molto testardo e ostinato". Nell'impianto di La Plata l'ex numero dieci del Napoli si è presentato ai propri tifosi durante un allenamento a porte aperte di fronte a più di 20.000 persone. (In collaborazione con ItalPress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA