Prima vittoria per Maradona e arrivano i complimenti dal Napoli

Successo 4-2 in trasferta per il Gimnasia La Plata guidato dall'ex asso argentino: via Twitter la sua ex squadra si congratula
Prima vittoria per Maradona e arrivano i complimenti dal Napoli
2 min

MENDOZA (Argentina) – Prima vittoria da allenatore del Gimnasia La Plata per Diego Armando Maradona e tanti complimenti dal Napoli.  La formazione guidata dall’ex asso argentino si impone 4-2 in trasferta contro il Godoy Cruz. Il Gimnasia va avanti grazie ai gol di Contin al 2’ e Ayala al 44’. Brunetta accorcia le distanze per il Godoy allo scadere del primo tempo, ma i padroni di casa restano in dieci al 51’ per doppia ammonizione a Varela. Nonostante l’inferiorità numerica Brunetta firma il 2-2 prima della seconda espulsione per il Godoy (secondo giallo per Jacquet all’81’) che spiana la strada al Gimnasia: i ragazzi di Maradona chiudono la pratica con i gol ancora di Ayala all’83’ e di Garcia all’87’.

I complimenti del Napoli a Maradona

A salutare la prima vittoria di Maradona anche il “suo” Napoli, che si è complimentato con il “Pibe de oro” via Twitter: “Congratulazioni Diego Maradona per il tuo primo trionfo da allenatore del Gimnasia”. La squadra dell'ex fuoriclasse è al primo successo stagionale dopo 9 giornate di campionato: attualmente è penultima con 4 punti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA