"Gimnasia, Maradona pronto a lasciare se va via il presidente"

Secondo Radio La Red, il Pibe de Oro sarebbe pronto a porre fine alla propria esperienza nel club argentino qualora Gabriel Pellegrino, colui che lo ha fortemente voluto alla guida della squadra, decidesse di non prolungare il proprio mandato
"Gimnasia, Maradona pronto a lasciare se va via il presidente"© AFPS
3 min

LA PLATA (ARGENTINA) - L'avventura di Diego Armando Maradona sulla panchina del Gimnasia La Plata potrebbe essere ai titoli di coda. La motivazione non sarebbe legata ai risultati o alla classifica, bensì a ragioni societarie. Secondo Radio La Red, infatti, il futuro dell'ex Pibe de Oro sulla panchina della formazione argentina sarebbe legato a quello del presidente Gabriel Pellegrino, colui che lo ha fortemente voluto alla guida della squadra. Il numero uno del club, infatti, sempre secondo i media argentini, starebbe seriamente pensando di non prolungare il suo mandato.

Maradona-Gimnasia La Plata: addio vicino

Una decisione che, dunque, porterebbe all'addio anche del Pibe de Oro. La squadra occupa attualmente il penultimo posto con 7 punti, e nell'ultimo match si è dovuta arrendere per 1-0 all'Estudiantes di Gabriel Milito, ex Barcellona nonchè fratello di Diego.


© RIPRODUZIONE RISERVATA