Boca shock, bufera Villa. La compagna: “Mi maltratta”

Daniela Cortés ha accusato di violenza l’attaccante colombiano: “Non ce la faccio più, dice che danneggerà la mia vita e quella della mia famiglia”. Lui si difende: “Non farei mai nulla del genere a una donna”
Boca shock, bufera Villa. La compagna: “Mi maltratta”
2 min

Scoppia il caso (ma fuori dal campo) in casa Boca Juniors. L’attaccante colombiano Villa è stato denunciato dalla compagna che in un lungo post Instagram lo ha accusato di violenza: “Purtroppo oggi devo farlo, perché non ce la faccio più. Sono stati due anni in cui abbiamo vissuto insieme sofferenze e perdono, aspettando un cambiamento da parte sua che non è mai arrivato - ha scritto Daniela Cortés -. Ci sono minacce, dice che danneggerà la mia vita e quella della mia famiglia chiamando persone cattive che lavorano nella mia città così che mi disperi vedendo i miei cari in pericolo. Faccio questo per paura perché quest'uomo che sembra maturo davanti alla stampa o in tv in realtà è un maltrattatore fisico e psicologico e ci sono molti testimoni”.

Tutte le notizie sul calcio estero

La compagna: “Non ha maltrattato solo me”

"Non capisco come un 'professionista' sia capace di fare tanti danni e che, a causa delle cattive amicizie, mi minacci e mi umili. Sento un grande dolore a stare in un paese che non conosco e dove sono sola senza la mia famiglia, senza poter scappare. Questo è il vero Sebastian Villa, che maltratta le donne, perché non sono stata l'unica. Ho solo chiesto a lui e ai suoi agenti un aiuto per tornare nel mio paese, per stare con la mia famiglia e mia figlia, l'unica cosa di cui ho bisogno al momento. Non ho altra scelta per il benessere della mia famiglia, perché è capace di qualsiasi cosa. Non sanno che tipo di uomo sia". 

La difesa di Villa

Immediata la reazione - con difesa - di Villa. Sempre affidata a un post Instagram, stavolta con video: “Non capisco le ragioni di questo sfogo, né quale sia l'obiettivo. In questi giorni non mi trovo a casa mia. Ho una madre, delle sorelle, cugine, nipoti e non farei mai nulla del genere a una donna. Sarà tutto chiarito nelle sedi opportune". Il Boca, nel frattempo, ha diramato una nota nella quale si esprime che venga presto fatta chiarezza. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA