Tevez, fallaccio record: entrata killer dopo 3 secondi

Al fischio d'inizio della partita tra Boca Juniors e Talleres, l'Apache si è reso protagonista di un intervento bruttissimo su Pochettino
Tevez, fallaccio record: entrata killer dopo 3 secondi
2 min

BUENOS AIRES (Argentina) - Carlos Tevez ha rischiato di entrare nella storia del calcio come una delle espulsioni più veloci di sempre. Tutto è accaduto durante una partita in Argentina tra il suo Boca Juniors e il Talleres alla Bombonera. Appena 3 secondi dopo il calcio d'inizio battuto dagli ospiti, infatti, l'Apache si è reso protagonista di un fallaccio killer sull'avversario Tomas Pochettino, che si era già liberato del pallone. Un'entrataccia da dietro, con il piede a martello sulla gamba destra del giocatore.

Tevez, entrataccia dopo appena 3 secondi

Dopo un attimo di esitazione l'arbitro ha deciso di estrarre solo il cartellino giallo nei confronti dell'ex attaccante della Juve, graziandolo. Al termine dell'incontro lo stesso Tevez ha tentato di spiegare il motivo di quell'entrata: "Giochiamo entrambi, lui va con la mano, io vado con il piede. Non si vuole mai fare del male a un collega. Speriamo che non sia niente di grave e si riprenda velocemente". Sì, perché successivamente, dopo aver provato a restare in campo, Pochettino è anche stato sostituito proprio per via del colpo subito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA