Delirio alla Bombonera per l'allenamento: mille tifosi del Boca restano fuori

In vista della gara di ritorno contro il River gli Xeneizes si sono riversati allo stadio per far sentire il loro calore ai giocatori
Delirio alla Bombonera per l'allenamento: mille tifosi del Boca restano fuori©  Twitter Boca Juniors
2 min

ROMA - Scene di ordinario delirio a Buenos Aires. I tifosi del Boca hanno trasformato la Bombonera in un catino ribollente di entusiasmo e speranza per salutare i giocatori nell'ultimo allenamento prima della gara di ritorno della finale di Libertadores contro il River. Lo stadio si è riempito un'ora prima dell'inizio della sessione agli ordini di Schelotto e il club ha dovuto addirittura scusarsi su Twitter perché c'è stata la necessità di chiudere le porte e lasciare fuori almeno 1000 persone.

ATTESA INFINITA - I tifosi avevano iniziato ad assieparsi fuori dai cancelli sin dalle prime ore dell'alba costringendo i dirigenti a dare il via libera all'ingresso con un'ora d'anticipo rispetto a quanto annunciato alla vigilia. Appena entrati alla Bombonera, gli Xeneizes hanno iniziato a cantare e saltare sulle tribune per scaldare l'ambiente. Dopo il 2-2 dell'andata, la gara di ritorno è in programma sabato sera al Monumental alle 21: al posto dell'infortunato Pavon, scaldano i motori Tevez e Benedetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA