Verona, in porta anche la scozzese Harrison

Arriva stasera l'ultimo acquisto dell'Agsm Verona. Si tratta del portiere della nazionale scozzese Rachel Harrison, 25 anni di Edimburgo proviene dallo Spartans FC
Verona, in porta anche la scozzese Harrison
1 min

VERONA - L'Agsm Verona chiude la porta a doppia mandata: preso il portiere della nazionale scozzese Rachel Harrison, 25 anni di Edimburgo proviene dallo Spartans FC. Il Verona potrà così contare su due portieri di esperienza internazionale come Stéphanie Öhrström e la neorrivata Harrison. Intanto la giovane Ilaria Toniolo, acquisita a titolo definitivo dal Vicenza, sarà trasferita al Fimauto Valpolicella in serie B.

HARRISON ARRIVA. La Harrison arriva in serata e sarà a disposizione per il ritiro di preparazione che inizierà venerdì a San Zeno di Montagna.
"Ho scelto Verona perché è un'opportunità per me. Voglio giocarmi la possibilità di ottenere un posto da titolare. Questa squadra ha in organico molte giocatrici internazionali di successo. Sono molto entusiasta di far parte di questo gruppo. Non conosco la città di Verona, ma so che è una bellissima e che è la patria di Romeo e Giulietta"



© RIPRODUZIONE RISERVATA