Solo Zamparini può salvare la B della Ludos Palermo

La squadra della Vitali deve rinunciare al campionato cadetto, e retrocedere, per problemi economici."Sono rammaricata, che il Palermo Calcio non segua l’esempio di squadre come Fiorentina, Lazio, Udinese, Verona..."
1 min

ROMA (v.a.) - Ma che succede? Lazio, Torres e ora anche Palermo: un'altra società rinuncia a iscriversi al campionato per mancanza di soldi (le sassaresi non disputeranno la serie A). La Ludos Palermo, non parteciperà al campionato di serie B, per motivi strettamente economici, la società del presidente Cinzia Valenti sarà costretta a retrocedere di categoria.  "Sono rammaricata – ha detto la Valenti – che il Palermo di Zamparini ancora oggi non abbia scelto di seguire l’esempio di squadre come Fiorentina, Sampdoria, Lazio, Parma, Mantova, Verona e Udinese".

Un appello o un consiglio vero e proprio al presidente rosanero che prima o poi dovrà adeguarsi alla norma della Federazione che prevede che le società professionistiche maschili abbiano il loro settore femminile. Perché non farlo subito, adesso, affiliando le ragazze della Ludos alla squadra maschile di serie A? Le donne non perderebbero il titolo di B, difeso con tutte le forze la scorsa stagione, e il Palermo di Zamparini sarebbe in regola con la Figc. Mediti presidente, mediti...


© RIPRODUZIONE RISERVATA