Serie A femminile: Sabato si affrontano Sassuolo - Juventus

Seconda giornata di campionato: sabato allo Stadio Ricci il Sassuolo affronta la Juventus Women.
Serie A femminile: Sabato si affrontano Sassuolo - Juventus© Juventus FC via Getty Images
2 min

SASSUOLO - Nella seconda giornata della Serie A Femminile 19/20 si affrontano il Sassuolo e la Juventus; sabato 21 Settembre alle ore 15.00 allo Stadio Ricci la squadra nero verde riceve la Juve campione d'Italia.

Il Sassuolo si appresta ad affrontare le ragazze guidate da Rita Guarino dopo aver pareggiato all'esordio stagionale sul campo del Bari per 3 a 3; la Juventus ha invece superato l'Empoli in casa per 2 a 1 con più di qualche affanno dopoe essere andata in svantaggio nel primo tempo per 0 a 1.

Il match di Sabato allo Stadio Ricci tra le ragazze di mister Piovani e la Juventus Women sarà il quinto confronto in Serie A tra Sassuolo e Juventus. Le neroverdi hanno perso tre dei quattro precedenti contro le bianconere, ma l’unico successo delle emiliane (2-1) in campionato è arrivato nell’ultimo incrocio, datato marzo 2019.

Il Sassuolo ha un buon ruolino di marcia davanti al pubblico di casa, infatti ha vinto tre delle ultime quattro gare casalinghe di Serie A (1N), con due successi nelle ultime due. La Juventus, che ha vinto due delle ultime quattro trasferte di campionato (1N, 1P), si appresta ad affrotnare la compagine neroverde forte dei due importantissimi rinnovi di Giuliani e Cernoia 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA