Roma-Barcellona femminile, la Roma regala i biglietti agli abbonati!

Nei quarti di finale della Women's Champions League, le giallorosse affronteranno le quotate azulgrana e per la prima volta scenderanno in campo all'Olimpico: l'iniziativa del club
Roma-Barcellona femminile, la Roma regala i biglietti agli abbonati!© AS Roma via Getty Images
1 min

ROMA - Dopo il sorteggio per i quarti di finale della Women's Champions League, che ha visto la Roma del tecnico Spugna abbinata al forte Barcellona, bella iniziativa della società, che chiama a raccolta i tifosi per la prima delle giallorosse all'Olimpico.

"Con una sola voce": la Roma chiede aiuto all'Olimpico

Semplice e diretto il claim che accompagnerà l'avvicinamento al match con le stelle azulgrana: "CON UNA SOLA VOCE". L'intento del club è quello di  trasmettere che a Roma è unica: non c'è una Roma maschile, non c'è una Roma femminile, non c'è una Roma Primavera. C'è la Roma. Per questo appuntamento di livello internazionale, la società ha deciso che i biglietti della gara di andata, in programma il 21 marzo alle 21 all'Olimpico, saranno gratis per tutti gli abbonati per la Serie A o per il pacchetto Coppe. E per chi non è abbonato, i prezzi partiranno da 5€.


© RIPRODUZIONE RISERVATA