Dazn in campo per il calcio femminile: l'iniziativa riguarda la Nazionale

La nota piattaforma per il live streaming sportivo ha annunciato un nuovo contenuto chiamato "Diletta Missione Coverciano": ecco in cosa consiste
Dazn in campo per il calcio femminile: l'iniziativa riguarda la Nazionale
1 min

Dazn scende in campo per il calcio femminile per accrescerne la notorietà e visibilità. La nota piattaforma per il live streaming sportivo ha annunciato un nuovo contenuto disponibile per app, chiamato "Diletta Missione Coverciano", che ha come protagoniste le atlete della Nazionale. Le calciatrici italiane hanno infatti aperto le porte di Coverciano a Diletta Leotta e Barbara Cirillo in occasione dell’ultimo ritiro prima della partenza per la Coppa del Mondo femminile FIFA 2023, che si disputerà in Australia e Nuova Zelanda, raccontandosi a tutto tondo ai microfoni delle giornaliste.

Le parole di Barbara Serturini, centrocampista della Roma 

La centrocampista della Roma e neocampionessa italiana Barbara Serturini ha annunciato: “È una partita diversa da tutte le altre perché sai che rappresenti un popolo intero, sai che lì non puoi sbagliare. Devi dare tutto, sbagliare poco e fare tanto. Rimane la partita più importante per la gente che ti guarda”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA