Quinto successo della Juve, la Roma domani non può sbagliare

Le bianconere battono l'Hellas grazie a una super Girelli, la Roma battendo il Sassuolo può salire al terzo posto
Quinto successo della Juve, la Roma domani non può sbagliare© LAPRESSE
2 min

ROMA - La Juve vince ancora, mentre il Milan non tiene il passo delle Campionesse d'Italia in carica, fermato 1-1 in casa della Fiorentina. Occasione ghiotta per la Roma, che nel posticipo domenicale con il Sassuolo (diretta su Sky Sport alle 12.30), in caso di vittoria, salirebbe al terzo posto scavalcando le viola. La squadra di Betty Bavagnoli è in fiducia e mantiene la porta inviolata da tre gare di fila, ma le emiliane di Piovani hanno le carte per far male alla difesa di casa. Una su tutte Daniela Sabatino, in gol in entrambi gli incroci dello scorso campionato, con la maglia del Milan. 

Girelli incontenbile, sette gol in cinque gare 

Cinque successi su cinque: la Juventus di Rita Guarino batte 3-0 l'Hellas Verona e festeggia in casa l'ennesima vittoria in questa Serie A. Prova di carattere e di maturità per le bianconere, in inferiorità numerica dal 34' per un fallo di mano fuori area del portiere Bacic. Le padrone di casa si impongono con la doppietta di Girelli e il gol di Alves e aspettano i risultati delle rivali. Nel pomeriggio di oggi big match tra Fiorentina e Milan, ma domani tocca alla Roma tenere il passo delle prime della classe.

Il Milan pareggia con la Fiorentina, bloccata l'Inter a Bari

Dopo l'anticipo delle 12.30 a Vinovo, pareggio nel big match tra Fiorentina e Milan. Le viola di Cincotta passano in vantaggio al 33' con Guagni, le rossonere rispondono con l'ex Salvatori Rinaldi nella ripresa. Pareggio anche per le nerazzurre di Sorbi, che in casa del Pink Bari non vanno oltre l'1-1 (a segno Zammit per le padrone di casa, Tarenzi per le ospiti). Successo invece per l'Empoli Ladies in casa del Tavagnacco (3-1 sulle friulane) e del Florentia San Gimignano, che si aggiudica per 2-0 la sfida sul campo dell'Orobica. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA