La Roma perde il suo faro: ginocchio ko per Giugliano, rischio lungo stop

La regista giallorossa ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro con distrazione di I grado del legamento collaterale mediale
La Roma perde il suo faro: ginocchio ko per Giugliano, rischio lungo stop© LAPRESSE
2 min

Oltre il danno, la beffa. La Roma di Betty Bavagnoli ha incassato lo scorso weekend una sconfitta netta dalla Juventus e ora deve registrare l'infortunio di una delle sue giocatrici più rappresentative. Manuela Giugliano, regista delle giallorosse e della Nazionale italiana, salterà sicuramente la prossima sfida contro il Tavagnacco e dovrà stare ai box per alcune settimane. Questo il bollettino medico diramato dal club romanista in mattinata: "Nel corso di Roma-Juventus, Manuela Giugliano ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro con distrazione di I grado del legamento collaterale mediale". Una brutta botta, sia per il morale in generale del gruppo giallorosso che per la stessa centrocampista, che rappresenta il vero punto di riferimento di questa Roma. Non si conoscono ancora i tempi precisi di recupero, sarà una situazione da monitorare costantemente.

Su Instagram la reazione: "Solo un incidente"

Solo un piccolo incidente di percorso…” ha definito il suo infortunio Giugliano sul suo profilo ufficiale Instagram. La giocatrice giallorossa ha poi proseguito, ringraziando le persone che gli sono state vicino in questi giorni: “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto e si sono preoccupati per me…siete stati davvero in tanti. Grazie!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA