Ufficiale, Carolina Morace esonerata dalla Lazio Women

Fatale all'allenatrice biancoceleste la sconfitta sul campo del Sassuolo: la quinta nelle prime cinque giornate di campionato
Ufficiale, Carolina Morace esonerata dalla Lazio Women© Getty Images
1 min

ROMA - E' costata cara a Carolina Morace la sconfitta della Lazio Women (3-0) sul campo del Sassuolo. La società biancoceleste ha infatti deciso di esonerare l'allenatrice, protagonista di un inizio di stagione deludente. Dopo cinque giornate le biancocelesti sono ultime in classifica, con zero punti, venti gol subiti e solo tre fatti.

Carolina Morace esonerata: il comunicato ufficiale

La Lazio ha ufficializzato l'esonero di Carolina Morace attraverso un comunicato apparso sul sito del club. "Lazio Women comunica che Carolina Morace e Nicola Jane Williams sono state esonerate dall’incarico di allenatrice e vice allenatrice della Prima Squadra. La Società ringrazia entrambe per l’impegno profuso sin dal primo giorno e per i risultati conseguiti nella scorsa stagione. La decisione del Club arriva al termine di un’approfondita analisi delle prestazioni della squadra in questa stagione in Serie A. La Società renderà noto nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA