Roma femminile, domani la Champions. Spugna: "Vogliamo dominare"

A Latina arriva lo Slavia Praga e il tecnico presenta la partita in conferenza. Giugliano: "Abbiamo bisogno del pubblico"
Roma femminile, domani la Champions. Spugna: "Vogliamo dominare"© AS Roma via Getty Images
2 min

Inizia domani, per la Roma femminile, l’avventura in Champions League. La squadra di Alessandro Spugna, oggi in conferenza con Manuela Giugliano, affronterà a Latina lo Slavia Praga: “A parte Di Guglielmo, le altre sono a disposizione e questo mi consente di mandare in campo gente fresca, visto che affrontiamo una squadra fisica e molto forte”, ha detto l’allenatore della Roma. Roma che dovrà mantenere, a detta del tecnico, un atteggiamento aggressivo e offensivo: “Sono una squadra molto esperta, con molte nazionali. Dobbiamo fare molta attenzione. È una partita che dipende da noi. Se riusciamo a dominare il gioco come contro lo Sparta è una gara che possiamo portare a casa. La loro arma migliore sono le ripartenze. Noi abbiamo consapevolezza e voglia di rimanere in questa Champions. Non dobbiamo temere nulla, ma avere rispetto”.

Roma-Slavia, le parole di Manuela Giugliano

Accanto a Spugna, in conferenza stampa, anche Manuela Giugliano: “In questo momento abbiamo tanta fiducia nel gruppo che abbiamo costruito dalla prima partita, dall'inizio della preparazione, anzi dall'anno scorso. Siamo ripartite ancora più forti. Si respira un'aria spensierata, con tanta fiducia e consapevolezza in quello che siamo e che siamo riuscite a creare”. Per la numero 10 giallorossa “l’emozione è tanta, a

nche se l'abbiamo già provata nei preliminari. Da squadra abbiamo già dimostrato il nostro valore. A Latina mi aspetto un grande pubblico, abbiamo bisogno dei tifosi. Non vediamo l'ora di giocare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA