Calciomercato, Sanabria va al Sassuolo. Comunicato del Barça

Il club blaugrana ha ufficializzato l'operazione per il giovane talento blaugrana, che nella prossima stagione andrà alla Roma
1 min
ROMA - Sanabria lascia il Barcellona e si trasferisce al Sassuolo. Il club blaugrana ha ufficializzato il trasferimento del suo giovane attaccante al club emiliano, tramite la Roma. "L' FC Barcelona e US Sassuolo hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Tonny Sanabria al club che gioca nella Serie A italiana, in un'operazione che può raggiungere 12 milioni. Di tale importo , un totale di 4,5 milioni è garantito e il resto, fino ad arrivare a 12 milioni, è subordinata alla prestazione del giocatore e al suo futuro valore di mercato. I contatti per il trasferimento di Tonny Sanabria sono iniziati con l'As Roma, e lo stesso club italiano ha indirizzato il FC Barcelona verso l'US Sassuolo che alla fine ha chiuso l'operazione".

FUTURO IN GIALLOROSSO - Il Barça ha chiuso l'operazione con la Roma, ma il calciatore andrà per sei mesi al Sassuolo perché in questo momento il club giallorosso non può tesserare altri extracomunitari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA