Calciomercato Roma, Destro: «Non so se è il gol del congedo»

L'attaccante giallorosso: «Il futuro? Sono un attaccante, mi piace giocare e fare gol. Per ora sono un giocatore della Roma»
Calciomercato Roma, Destro: «Non so se è il gol del congedo»© LaPresse
1 min
ROMA - "Mi mancava il gol, e sono contento sia arrivato oggi. Il futuro? Sono un attaccante, mi piace giocare e fare gol. Per ora sono un giocatore della Roma". Così Mattia Destro ai microfoni di Sky Sport al termine di Palermo-Roma. "Peccato che sia mancata la vittoria, ma abbiamo giocato contro un'ottima squadra e ci sta a concedere qualcosa a Palermo", ha concluso.

IL GOL DEL CONGEDO? - Ai microfoni di Mediaset Premium però, le sue parole aggiungono qualcosa in più sul suo futuro: "Io penso soltanto a giocare e a fare bene - dice Destro - ora sono un giocatore della Roma e cerco di dare il massimo per questa maglia". Potrebbe essere il gol del congedo? "Questo non lo so".

SABATINI SU DESTRO - Nel prepartita sulla situazione di Destro è intervenuto il ds Sabatini: "È un ragazzo che ha fatto molto bene - ha detto Sabatini a Sky - ha fatto più di 20 gol pur giocando sempre ad intervalli. Noi ci fidiamo molto di lui. Poi verificheremo quale sarà il suo stato d’animo, quali saranno i suoi sentimenti rispetto a questo suo momento nella Roma, ma ci sono moltissime probabilità che rimanga, anche perché è un desiderio dell’allenatore".



© RIPRODUZIONE RISERVATA