Calciomercato serie A, «Strinic al Napoli? Ghoulam è tranquillo»

L'agente del calciatore Samir Ghoulham: «Vuole diventare un top player qui»
2 min
NAPOLI - Ghoulam sta bene al Napoli e l'arrivo di Strinic non lo preoccupa. Lo dice l'agente e fratello del calciatore Algerino, Samir Ghoulam a Radio Crc: "Contro il Sudafrica Faouzi ha giocato un’ottima partita - dice Samir Ghoulam - ma non è stato semplice e l’Algeria lo sapeva. Siamo soddisfatti per la gara disputata ed anche per il gol di Faouzi. Ghoulam non è preoccupato per l’arrivo di Strinic, anzi il nuovo acquisto entusiasma un po’ tutti perché renderà ancora più forte il Napoli. Quando c’è competizione, ogni calciatore è portato a fare ancora meglio".

LA SPERANZA - Sul futuro c'è ottimismo: "Speriamo che il Napoli possa fare meglio in campionato e perché no, provare ad agguantare la Roma. Poi, c’è da disputare la coppa Italia e sarebbe importante vincerla ancora e infine c’è l’Europa League, competizione entusiasmante. Coppa D’Africa? L’Algeria è una delle squadre più quotate per la vittoria, ma i calciatori provengono da campionati diversi quindi al di là delle previsioni bisogna giocare partita dopo partita perché ogni match ha una storia a sé e non sarà semplice".

I RAPPORTI CON LA SQUADRA - Ghoulam a Napoli sta benissimo e con la squadra ha un rapporto splendido. "Ghoulam ha un ottimo rapporto con tutta la squadra azzurra ed immagino che dopo il gol in molti lo avranno chiamato per complimentarsi, anche Rafa Benitez. Faouzi segue con attenzione le avventure del Napoli, incoraggia la squadra perché ha intenzione di diventare un top player in azzurro. Vuole continuare a vincere col Napoli per regalare gioie alla tifoseria partenopea".


© RIPRODUZIONE RISERVATA