Calciomercato, Luiz Adriano: «La Roma? Ipotesi interessante»

L'attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk: «Ho sentito dell'interesse del club giallorosso. Potrebbe essere interessante se si trattasse di qualcosa utile sia per me sia per il club. Aspettiamo e vediamo cosa succederà»
Calciomercato, Luiz Adriano: «La Roma? Ipotesi interessante»© Ansa
Valerio Minutiello
2 min
ROMA - Luiz Adriano strizza l'occhio alla Roma. L'attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk ha detto che l'ipotesi di un trasferimento in giallorosso sarebbe interessante, parlando con la stampa locale in Brasile, dove è in ritiro con la squadra ucraina. "So dell'interessamento della Roma - ha detto Luiz Adriano da Brasilia - ma non conosco i dettagli. Ho sentito qualcosa venerrdì. Potrebbe essere interessante se si trattasse di qualcosa utile sia per me sia per il club. Aspettiamo e vediamo cosa succederà. È sempre bello affrontare nuove sfide nella carriera. È molto importante per un giocatore vincere nuovi titoli. Ma sono anche concentrato sui miei obiettivi con lo Shakhtar, che è quello di vincere nuovi titoli e fare una buona Champions. In questo momento la mia testa è ancora allo Shakhtar. Si era gia pi era già parlato anche dell’interesse di Juve e Milan, ma erano solo speculazioni, non c’è mai stato niente di ufficiale. È chiaro che il campionato italiano è un grande campionato. Sarebbe interessante giocarci, soprattutto ora che sono stato convocato in Nazionale”.

CONTRATTO - Luiz Adriano ha parlato anche della sua situazione contrattuale, in scadenza a novembre 2015, che potrebbe spingere lo Shakhtar a cederlo: “Non penso che si parli di questo perché il mio contratto è in scadenza. Dobbiamo vedere le cose che possono essere interessanti per me e per il club. Ho ancora un anno di contratto con lo Shakhtar e voglio rispettare gli impegni che ho preso".



© RIPRODUZIONE RISERVATA