Calciomercato, dall'Inghilterra: «Lazio rifiuta 18 mln di sterline dallo United per De Vrij»

Secondo Metro e Mirror Lotito avrebbe rispedito al mittente (Van Gaal) una superofferta per il centrale olandese. I Red Devils ancora rimpiangono Pogba e sono pronti a cedere Di Maria
Calciomercato, dall'Inghilterra: «Lazio rifiuta 18 mln di sterline dallo United per De Vrij»© Ansa
1 min
ROMA - Che a Louis Van Gaal piaccia andar sul sicuro, soprattutto dal punto di vista umano sulla scelta dei suoi calciatori, è storia nota. E Stefan De Vrij è un pupillo del tecnico del Manchester United, che lo ha lanciato da titolare allo scorso Mondiale e si fida delle risorse tecniche e caratteriali del difensore centrale. Ma dall'Inghilterra (Metro e Mirror) vanno oltre e fanno la cifra: 18 milioni di sterline, circa 24 milioni di euro, è la cifra che il Manchester United ha proposto alla Lazio per avere De Vrij. Ma Lotito è un osso duro e da Formello è tornato indietro un secco no, che non dovrebbe aver spiazzato gli inglesi, pronti al rilancio. Si attende.

CALCIOMERCATO UNITED - Ma in casa Manchester ancora si mangiano le mani per aver perso Paul Pogba e addirittura l'icona Red Devils Paul Scholes ha ammesso pubblicamente di temere che, alla decisione del francese di lasciare lo United, abbia contribuito pure il suo ritorno al calcio a gennaio del 2012, per un anno e mezzo, dopo l'addio del maggio 2011. E Van Gaal, uno che se cose ama dirle a muso duro e magari pure in pubblico, continua a parlar di una possibile cessione di Di Maria, in ombra quest'anno e corteggiato dal Psg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA