Marino: «Mihajlovic? A Napoli può far bene»

Il direttore generale dell'Atalanta: «Ha dimostrato di essere pronto per una squadra ambiziosa. Juve? Non esiste la finale impossibile»
Marino: «Mihajlovic? A Napoli può far bene»© Getty Images
1 min

BERGAMO - "Mihajlovic l'uomo giusto per il Napoli? Ha dimostrato di avere doti di tecnico e capo branco. E' pronto per una squadra ambiziosa". Così il direttore generale dell'Atalanta, Pierpaolo Marino, ai microfoni di Radio Onda Libera, sul campionato italiano e non solo, partendo dai partenopei: "Il problema per ogni squadra è sempre l'equilibrio. Se è troppo sbilanciata in avanti diventa difficile e si mette in discussione la difesa quando è una questione di equilibri generali. Benitez al Real Madrid? L'impressione è quella. Prima si parlava dell'Inghilterra ma ora non più. Ha le caratteristiche e il profilo da manager che Perez vuole". Spazio anche alla Champions: "La Juve si sta preparando benissimo per la finale di Champions. Ha voglia di vincere e determinazione, con questo può ridurre il gap dal Barcellona. La finalissima impossibile non esiste, ricordo la Juve strafavorita ad Atene ma vinse l'Amburgo".

 

LE ALTRE - "L'Inter deve ripartire da Icardi che è un top player: sarebbe folle privarsene, vorrebbe dire creare un problema dove non ce l'ha. Galliani va a Madrid non per tornare con le pive nel sacco e Ancelotti non può dire niente perché deve trattare con Florentino Perez la buonuscita per la rescissione. Per me non starà fermo un anno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA