«Emery resta al Siviglia. Si è quasi convinto»

Secondo Estadio Deportivo il tecnico si appresta a dire di no al Napoli, anteponendo il progetto spagnolo ai soldi offerti da De Laurentiis
«Emery resta al Siviglia. Si è quasi convinto»
1 min

NAPOLI - Arrivano altre conferme del probabile no di Unai Emery all'offerta del Napoli. Il quotidiano Estadio Deportivo in edicola annuncia che "presto, salvo sorprese, arriverà l'annuncio del tecnico che resterà al Siviglia". Emery si sarebbe convinto ad "anteporre il progetto spagnolo ai soldi offerti dal Napoli, che si è già rassegnato al suo no" anche se nell'asta per Emery resterebbero ancora in corsa "West Ham e Newcastle". 

ATTESA - Ufficialmente, però, il Napoli ancora non ha ricevuto una risposta dal tecnico, al quale De Laurentiis ha offerto un contratto triennale di 3,5 milioni netti a stagione impegnandosi anche a pagare la clausola rescissoria al Siviglia di 1,5 milioni. Una telefonata dalla Spagna è attesa nelle prossime ore. 

L'ANTICIPAZIONE - Nel pomeriggio era stata la radio spagnola Cadena Ser a gelare i tifosi azzurri, anticipando la volontà di Emery di restare al Siviglia dopo la proposta del presidente Castro di aumentargli l'ingaggio. La situazione sarà comunque chiara solo nelle prossime ore, a Napoli non hanno ancora perso tutte le speranze. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA