Carpi, nel mirino Melchiorri-Memushaj

Il club li vuole entrambi, ma dovrà attendere la fine dei playoff per il Pescara. Sembra fatta, invece, per l'esterno d'attacco dell'Evideo, Gonzalez
Carpi, nel mirino Melchiorri-Memushaj© LaPresse
1 min

CARPI - Nel mirino del Carpi ci sono tre nomi: per Federico Melchiorri e Ledian Memushaj, però, occorrerà aspettare la fine dei playoff per il Pescara. Per Davide Gavazzi, invece, è già aperto il canale con la Sampdoria, visto che il centrocampista rientrerà dalla Ternana per fine prestito. Bonacini e Giuntoli vogliono mantenere la stessa filosofia, tirando avanti con il metodo che ha permesso al Carpi di spingersi fino alla serie A. Melchiorri è un pallino sia del ds che di Castori, ed è il primo della lista, mentre è forte l'idea di far tornare Memushaj. Viene dato per certo, invece, l'arrivo dell'esterno d'attacco colombiano Gonzalez, classe '94, proveniente dall'Evigado.

 

OPERAZIONE GABRIEL - Per la porta, il piano prevede di convincere Galliani a lasciare Gabriel un altro anno a Carpi. Giuntoli insiste molto, ma se non sarà possibile trattenere il brasiliano si seguiranno le piste che portano a Colombi dell'Atalanta, Leali, Brignoli e Pinsoglio della Juve (quest'anno rispettivamente a Cesena, Terni e Modena).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA