Hamsik: «Con Benitez rapporto normale. Emery? Chissà...»

Il capitano del Napoli durante il ritiro con la nazionale slovacca: «Alle panchine ho reagito con professionalità. È stata una stagione triste»
Hamsik: «Con Benitez rapporto normale. Emery? Chissà...»
1 min

ROMA - «Con Benitez ho avuto un rapporto normale, professionale. Alle panchine ho reagito da professionista. L'allenatore del futuro? Da quello che scrivono i giornali, De Laurentiis sta provando a convincere Unai Emery». Il Napoli volta pagina dopo una stagione deludente. Per Marek Hamsik è il momento dei bilanci. «È stata una stagione triste - dice il capitano azzurro nel ritiro della nazionale slovacca -. Mi fa male, certo. Siamo consapevoli di non avere fatto quello che potevamo. Il record di gol personale e gli assist? Sono contento, ma non fino in fondo perché contano i risultati della squadra».

ADDIO BENITEZ - Benitez è andato via e il Napoli cerca un nuovo allenatore: «Un giocatore vuole sempre giocare - continua Hamsik - e non ero soddisfatto quando non scendevo in campo. Ho reagito alle tante panchine come un professionista. Il rapporto con Benitez è stato normale, professionale: ci siamo stretti la mano. Unai Emery? Ne parlano i giornali».


© RIPRODUZIONE RISERVATA