Milan, blitz di Galliani per Jackson Martinez

Per la seconda volta in tre giorni l'ad dei rossoneri incontra la dirigenza del Porto per trovare un'intesa sul passaggio dell'attaccante in Italia
Milan, blitz di Galliani per Jackson Martinez
2 min

ROMA - Jackson Martinez e il Milan. Un amore che sta per sbocciare e che Galliani vuole mettere a segno a tutti i costi. Il blitz dell'ad rossonero in Portogallo per cercare di acquistare il talento del Porto è il segno tangibile che il club di Berlusconi sta tentando di rinforzare l'attacco. "Nelio Lucas e Adriano Galliani - costruire assieme sotto la guida del presidente". Queste sono le parole su Instagram di Bee Taechaubol che mostra anche una foto del numero uno del fondo d'investimenti Doyen Sports e del dirigente che si stringono la mano a bordo di un aereo privato.

E IBRA? - Galliani, oltre a Jackson Martinez, sta cercando anche di riportare in Italia Ibrahimovic, il quale si è detto disponibile al trasferimento dal Psg. Bisogna capire ora come cambierà la situazione relativa allo svedese nel caso Galliani riuscisse a trovare un'intesa con il Porto per l'attaccante colombiano.

LE DICHIARAZIONI DELL'AGENTE DI MARTINEZ - "Il futuro di Jackson Martinez è praticamente definito e tutto dovrebbe risolversi nei prossimi giorni. Andrà in un top club europeo". Sono le parole di Luiz Henrique Pompeo, agente dell'attaccante colombiano del Porto, nel mirino del Milan ma accostato anche a Arsenal e Valencia. "Il Porto riceverà per intero i 35 milioni di euro della clausola rescissoria - ha detto il procuratore al giornale 'O Jogo' -. Rimangono da definire alcuni dettagli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA