Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Inter, Antonello direttore dell'Area Amministrativa

© LaPresse

Il suo arrivo consentirà a Michael Williamson di potersi concentrare sullo sviluppo societario e su tutti quei progetti strategici ad esso connessi

 

giovedì 11 giugno 2015 16:15

MILANO - La F.C. Internazionale comunica di aver nominato Alessandro Antonello nuovo Direttore dell'Area Amministrativa. L'arrivo di Antonello, che vanta un'esperienza ventennale in finanza e controllo e che da settembre si occuperà delle attività amministrative del Club su base quotidiana, consentirà a Michael Williamson di potersi concentrare sullo sviluppo societario e su tutti quei progetti strategici ad esso connessi. In qualità di vice di Antonello, entrerà a far parte dell'Area Amministrativa anche Tim Williams. Tra le esperienze nel mondo del calcio e non solo si segnalano quelle maturate in società quali il Manchester United, Ernst & Young e KPMG.

 

LE DICHIARAZIONI - "Sono entusiasta di entrare a far parte del team di F.C. Internazionale e cominciare questa nuova avventura che sarà sicuramente ricca di stimoli professionali - ha dichiarato Antonello - Metterò a disposizione della Società l'esperienza e le capacità maturate in settori che hanno molti elementi in comune con il mondo del calcio. Sarà un onore poter condividere tutto questo con un team di livello internazionale".

Per Approfondire

Commenti