Inter, Antonello direttore dell'Area Amministrativa

Il suo arrivo consentirà a Michael Williamson di potersi concentrare sullo sviluppo societario e su tutti quei progetti strategici ad esso connessi
Inter, Antonello direttore dell'Area Amministrativa© LaPresse
1 min

MILANO - La F.C. Internazionale comunica di aver nominato Alessandro Antonello nuovo Direttore dell'Area Amministrativa. L'arrivo di Antonello, che vanta un'esperienza ventennale in finanza e controllo e che da settembre si occuperà delle attività amministrative del Club su base quotidiana, consentirà a Michael Williamson di potersi concentrare sullo sviluppo societario e su tutti quei progetti strategici ad esso connessi. In qualità di vice di Antonello, entrerà a far parte dell'Area Amministrativa anche Tim Williams. Tra le esperienze nel mondo del calcio e non solo si segnalano quelle maturate in società quali il Manchester United, Ernst & Young e KPMG.

 

LE DICHIARAZIONI - "Sono entusiasta di entrare a far parte del team di F.C. Internazionale e cominciare questa nuova avventura che sarà sicuramente ricca di stimoli professionali - ha dichiarato Antonello - Metterò a disposizione della Società l'esperienza e le capacità maturate in settori che hanno molti elementi in comune con il mondo del calcio. Sarà un onore poter condividere tutto questo con un team di livello internazionale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA