Kondogbia è dell'Inter!

In attesa dell'ufficialità, il giocatore parla già da giocatore nerazzurro. Decisivo l'incontro di stamani con tra il club di corso Vittorio Emanuele e il Monaco. Il mediano è l'acquisto più caro dell'era Thohir. Vinto il derby con il Milan.
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Il primo derby della stagione è dell’Inter. Manca ancora l’ufficialità, ma Geoffrey Kondogbia parla da giocatore nerazzurro. L’ultimo incontro di stamani tra il club di Thohir e il Monaco ha spazzato via i dubbi e, anche se non c’è la conferma ufficiale da parte dei dirigenti di corso Vittorio Emanuele né da parte dei colleghi francesi, il centrocampista conteso dal Milan ha scelto di accettare la corte di Roberto Mancini e di indossare la maglia nerazzurra.

È l’acquisto più costoso dell’era Thohir e per vincere la “battaglia” con l’ad milanista Galliani, Fassone ed Ausilio hanno dovuto offrire più dei 35 milioni che il Monaco aveva richiesto. Kondogbia adesso è il giocatore più pagato dell’Inter (oltre 4 milioni a stagione), il vero top player che Mancini aveva chiesto dopo aver perso Touré. Per Thohir si è trattato di uno sforzo economico davvero importante che sarà mitigato dalle condizioni di pagamento soft strappate e che saranno formalizzate nelle prossime ore/giorni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA