Fiorentina, Sousa si tiene stretto Savic

Il tecnico ripartirà dal difensore, per il quale il club viola ha rifiutato le offerte di Juve, Manchester United, Barcellona e Tottenham. Niente da fare anche per il Bayern
Fiorentina, Sousa si tiene stretto Savic
1 min

FIRENZE - Nessuna offerta sarà sufficiente a strappare Stefan Savic alla Fiorentina. Il montenegrino era stato cercato da tanti club: la Juve aveva provato a convincerlo fin dalla scorsa finestra di mercato, prima del rinnovo con i viola, ma senza successo. I no del club toscano sono stati indirizzati, oltre che a squadre italiane, anche all'estero: erano interessati Manchester United, Barcellona e Tottenham. Lo scorso maggio la Franchi erano arrivati anche gli osservatori del Bayern Monaco, ma niente da fare. La Fiorentina vuole scommettere ancora su di lui, anche se ciò significa rinunciare ad un bel gruzzolo.

CESSIONE POSTICIPATA - Savic ha voglia di giocare. Ovviamente punta ad un top club, ma mira a fare il salto al momento giusto, senza bruciare le tappe, anche perchè, nonostante sia il punto di riferimento della difesa viola, ha solo 24 anni. Con la Fiorentina il margine di crescita è ancora alto e, anche senza Champions, c'è comunque l'Europa League che gli permetterà la ribalta europea. La cessione, quindi, verrebbe rimandata di un anno o due, con il valore del giocatore ancora in aumento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA