Carpi, occhi puntati su Biabiany e Marrone

il club emiliano ha nel mirino l'attaccante, reduce dal lungo stop per il problema al cuore, ed il centrocampista della Juve
Carpi, occhi puntati su Biabiany e Marrone© LaPresse
1 min

CARPI - In casa Carpi, il mercato è in fermento: tanti i nomi accostati in questi giorni al club emiliano, e tanto lavoro per il nuovo ds Sogliano. Dopo gli arrivi del bomber Wilczek, capocannoniere nell'ultimo campionato polacco, del portiere Benussi e del centrocampista Franchini, la lista dei possibili arrivi è lunghissima.

OBIETTIVO BIABIANY - Il primo nome è quello di Luca Marrone, in cerca di rilancio dopo due stagioni non proprio esaltanti: i problemi fisici lo hanno bloccato, ma Carpi potrebbe essere la piazza giusta per ripartire. Dall'Inter, nelle prossime ore, potrebbe arrivare Jonathan Biabiany, reduce dal lungo stop per il problema al cuore che lo ha tenuto lontano dai campi per più di un anno. Nel mirino anche l'ex Parma Mariga, il difensore del Catania Nicolas Spolli ed il centrocampista Gianni Munari, reduce dall'esperienza al Watford. Intanto, si sonda il terreno per Marco Borriello, svincolato. Il problema, eventualmente, sarà l'ingaggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA