Immobile sempre più solo, il Siviglia lo aspetta

La Bild pubblica una foto dell'attaccante del Borussia Dortmund sempre più isolato dalla squadra. Emery lo vorrebbe per sostituire Bacca
Immobile sempre più solo, il Siviglia lo aspetta
Davide Palliggiano
2 min

ROMA - A 50 metri dal gruppo, isolato, con le cuffie nelle orecchie. La tournée asiatica del Borussia Dortmund si sta trasformando in un incubo per Ciro Immobile. L'attaccante di Torre Annunziata è stato pizzicato dalla Bild solo soletto all'aeroporto di Tokyo, lontano dal gate dal quale la sua squadra si sarebbe poi imbarcata per Singapore, seconda tappa del tour. L'ennesima dimostrazione di come l'ex Toro non si sia mai ambientato nel club tedesco e di quanto soffra di "saudade italiana". Per fargli rivivere un po' di emozioni latine, però, ci sta pensando il Siviglia di Unai Emery, che oggi in un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport-Stadio ha dichiarato: «Cerchiamo giocatori con voglia di migliorare, che garantiscono un buon rendimento in quanto a gol. Non è facile ma ci sono delle possibilità, c'è Chicharito, c'è Immobile e altri giocatori nel mercato che stiamo valutando».

DORMIGLIONE - Soltanto ieri Immobile era stato protagonista di un curioso episodio: a causa del jet lag, secondo quanto riferito dal Borussia, non ha sentito la sveglia, rimanendo a letto fino a tardi e saltando l'appuntamento di Yokohama con i tifosi giapponesi per una sessione di autografi e foto. Un episodio commentato anche dal nuovo tecnico Thomas Buchel: «Può capitare che qualcuno voglia andare via e in tal caso dovremmo occuparcene».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA