Rossettini: «Bologna è un punto d'arrivo»

Il difensore: «Sento la responsabilità e il prestigio di vestire questa maglia. Ho tanta voglia di rivincita dopo la tribolata annata di Cagliari»
Rossettini: «Bologna è un punto d'arrivo»© FOTO SCHICCHI
1 min

BOLOGNA - "Non mi guardo indietro, giocare per il Bologna è un obiettivo raggiunto ma lo vedo come un nuovo punto di partenza". Idee chiare per Rossettini, uno dei nuovi acquisti a disposizione di Delio Rossi. Il difensore cerca il riscatto dopo la retrocessione con il Cagliari: "Vengo qua per rimettermi in gioco da zero, con compagni nuovi: entro in un gruppo vincente, le prime impressioni sono ottime, il mio inserimento sta procedendo benissimo.  Bologna è il massimo cui potessi aspirare in questo momento, sento la responsabilità e il prestigio di vestire questa maglia. Ho tanta voglia di rivincita dopo la tribolata annata di Cagliari, personalmente mi sono tolto qualche soddisfazione ma di squadra no, ora riparto con il desiderio di fare le cose nel miglior modo possibile, e qui si respira senza dubbio l'aria di un club che vuole fare le cose per bene".

DI VAIO SU ROSSETTINI - "Un giocatore che abbiamo cercato subito, avevamo bisogno della sua esperienza per aiutare un reparto giovane, viene da tanti anni giocati con continuità. Siamo felici sia con noi, è un elemento di carisma, qualità, può darci una grossa mano, speriamo di dargli l'opportunità di tornare in Nazionale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA