«Un onore indossare maglia che fu di Baggio»

Bernardeschi dopo il rinnovo con la Fiorentina: «E' un giorno importante perché ho firmato con la mia squadra ancora una volta»
«Un onore indossare maglia che fu di Baggio»© ANSA
1 min

FIRENZE - Bernardeschi non si muove dalla Fiorentina. L'attaccante ha espresso la sua felicità su Instagram dopo il rinnovo fino al 2019: "Un orgoglio indossare la maglia che fu di Baggio e Borgonovo. Sono dodici anni che indosso questa maglia, questi colori, ho avuto molte difficoltà nel mio cammino e ce ne saranno ancora tante, ma le supererò a testa alta come ho sempre fatto. Ogni giorno cerco di dimostrare il mio valore sul campo per non dare fine a quel sogno che ogni notte cullo prima di dormire".

RINGRAZIAMENTI - "Volevo fare un ringraziamento speciale alla mia famiglia che mi ha permesso di arrivare fino a qui, facendo tanti sacrifici per me. Volevo ringraziare anche tutte le persone che non hanno mai creduto in me, perché ogni giorno mi date stimoli per difendere il mio sogno e dimostrare il mio valore. Oggi per me è un sogno importante perché ho firmato con la mia squadra ancora una volta, sappiate che per me questa è una sfida per dimostrare a tutti voi che merito questa maglia con onore e responsabilità. Grazie".


© RIPRODUZIONE RISERVATA