Fiorentina, occhi puntati sul Chicharito Hernandez

L'attaccante è in scadenza con lo United, ed il club inglese vuole evitare a tutti i costi di lasciarlo partire a parametro zero
Fiorentina, occhi puntati sul Chicharito Hernandez© Action Images / Reuters
2 min

FIRENZE - Nelle ultime ore, in casa Fiorentina, è tornato a risuonare un nome dall'Inghilterra: quello del Chicharito Hernandez. L'attaccante dello United, la scorsa stagione in prestito al Real ed in via di recupero dopo l'infortunio alla clavicola, ha un contratto fino al 2016: l'obiettivo dei Red Devils è quello di evitare la beffa dello svincolo a parametro zero al termine della stagione che sta per iniziare. Intanto, però, i nomi caldi per l'attacco restano tre: Borini del Liverpool, Calleri del Boca, e anche Destro, che resta in corsa nonostante le richieste di altri club, ultimo dei quali il Leverkusen.

MEDIANO CERCASI - Serve anche un centrocampista, soprattutto dopo lo scacco subìto da Milinkovic-Savic: l'obiettivo resta Walace del Gremio, e i soldi necessari all'acquisto, 10 milioni, ci sono. In Portogallo, poi, si segue Ruben Neves, 18enne su cui tutti sono pronti a scommettere.

DIFESA - In difese serve stringere per Astori, mentre resta forte anche la candidatura di Hector Moreno dell'Espanyol, per il quale, però, il Psv ha già offerto 6 milioni. Mino Raiola, il suo agente, nelle prossime ore incontrerà il club, e spingerebbe per portarlo in viola. Nonostante le parole di Cairo, che ne ha escluso la cessione, Maksimovic del Torino resta sempre nel mirino. A sinistra, invece, difficile arrivare a Zuniga, soprattutto per l'ingaggio. Resta aperta la strada che porta a Santon dell'Inter e a Vangioni del River Plate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA