Bayern, Vidal: «Resterò sempre juventino»

Il club tedesco annuncia l'acquisto dell'ex centrocampista della Juventus. Potrebbe essere già convocato da Guardiola per la sfida di Supercoppa di Germania
1 min

ROMA - Acquisto, annuncio, presentazione. Rapido ed indolore, l'arrivo di Vidal a Monaco è già storia per il nuovo Bayern di Guardiola che sabato farà il suo esordio ufficiale nella sfida di Supercoppa di Germania contro il Wolfsburg. Forse ci sarà spazio anche per l'ex centrocampista della Juve che spera di poter dare il suo contributo dopo una stagione altalenante con la maglia bianconera: "Sono felice, questa per me è stata una scelta importante che segnerà un passo fondamentale per la mia carriera".

IL SALUTO - Non poteva mancare un riferimento ai suoi ex tifosi. E per parlare di Juve, Re Artù sceglie Twitter: "E' un giorno molto speciale, voglio mandare un saluto dal cuore a tutti i tifosi juventini nel mondo. Grazie per questi quattro stupendi anni insieme. Voglio augurarvi tutta la fortuna del mondo e vi prometto che vi porterò sempre nel mio cuore. Per sempre juventino nell'anima. Arturo"

LA RISPOSTA - "Gracias Guerrero": la Juventus saluta, sul proprio sito Internet, Arturo Vidal. Anche il club bianconero, dopo il Bayern Monaco, ufficializza la cessione del centrocampista cileno. "Oggi si chiude la sua incredibile avventura sotto la Mole", scrive la Juventus sul web, che conferma i termini dell'operazione: 37 milioni di euro, pagabili in due anni, più tre di bonus. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA