Napoli-Vrsaljko: nuovo rilancio

Il club di De Laurentiis ha offerto al Sassuolo 10 milioni più il cartellino di El Kaddouri, ma le difficoltà permangono
Napoli-Vrsaljko: nuovo rilancio© ANSA
1 min

NAPOLI - Il Napoli non molla la presa su Sime Vrsaljko, e ieri ha ricominciato a flirtare con il Sassuolo. Il club di De Laurentiis ha rilanciato ancora: ai neroverdi sono stati offerti 10 milioni più il cartellino di El Kaddouri, ma le difficoltà permangono. Allora il Napoli ha iniziato a guardarsi intorno, ma Vrsaljko ha la precedenza: è  giovane ed ha stregato Sarri, che ha visto in lui un elemento di maggiore prospettiva per il progetto azzurro. I problemi però, sono vari, anche perchè il club emiliano sarebbe pure costretto a riconoscere al Genoa, club dal quale il difensore venne acquistato, il 50% della cessione: è dunque difficile che si riesca a limare la richiesta di 14 milioni avanzata dal Sassuolo, anche se nulla è impossibile.

ECCO HYSAJ - Intanto, è ormai fatta per Elsed Hysaj: l'albanese è già a Castelvolturno, ed oggi firmerà l'accordo con il Napoli. All'Empoli andranno 5 milioni più bonus. Dopo l'affare Astori, sfumato per via della questione dei diritti d'immagine, lo stesso problema stava per compromettere anche l'arrivo di Hysaj, ma l'albanese ha voluto fortemente il Napoli, e così ha abbandonato gli scarpini del suo vecchio sponsor chiudendo felice con il club azzurro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA