Di Maria è Doha. Visite e firma col Psg

L'esterno argentino è atterrato in Qatar e nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà alla squadra francese. A questo punto Ibra può davvero lasciare il club parigino
Di Maria è Doha. Visite e firma col Psg
2 min

ROMA - Angel Di Maria è praticamente un giocatore del Psg. L'esterno argentino, infatti, è arrivato a Doha e dopo aver sostenuto le visite mediche sarà a tutti gli effetti un calciatore del Psg. Al Manchester United andranno circa 65 milioni di euro ma l'arrivo di Di Maria, soprattutto, libera Zlatan Ibrahimovic che dunque potrà lasciare il Psg per trovare una nuova sistemazione. Il Milan ovviamente resta attento alla finestra, in attesa di capire quando piazzare il colpo per riportare lo svedese a Milano ma la concorrenza per acquistare l'attaccante è elevata e non sarà facile regalare a Mihajlovic il colpo dell'estate.

L'UOMO D'ORO - Secondo quanto riportato qualche giorno fa da Marca, Di Maria è diventato il giocatore che nella storia del calcio ha generato più soldi con i suoi trasferimenti. Il Benfica lo acquistò per 8 milioni dal Rosario Central per poi venderlo al Real Madrid nel 2010 a 33 milioni. Il club spagnolo, a sua volta, incassò 75 milioni dalla cessione al Manchester United che ora si appresta ad incassarne 65 dal Paris Saint Germain. Totale, appunto, 181 milioni. In seconda posizione c'è Ibrahimovic con 169,1 milioni, poi James Rodriguez con 132,6, Nicolas Anelka quarto con 127,3 milioni ed infine Cristiano Ronaldo con 111,5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA