Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Roma, dal Brasile: «Battuto il Barça per Gerson»

Roma, dal Brasile: «Battuto il Barça per Gerson»

Il club giallorosso, come riporta la stampa brasiliana, avrebbe convinto il Fluminense con un'offerta da 15 milioni più bonus

Sullo stesso argomento

 

lunedì 3 agosto 2015 17:52

ROMA – Mentre l’affare Dzeko sembra essere ormai ai dettagli, la Roma stringe anche per Gerson. Ci sono, infatti, nuovi e importanti aggiornamenti sul talento brasiliano seguito dai giallorossi. Secondo quanto riporta Globesporte, il gioiellino del Fluminense sarebbe vicinissimo ad un accordo con il club di Pallotta. In Brasile, infatti, si parla di un suo possibile viaggio per raggiungere la capitale già in questa settimana. Se così fosse, dunque, la Roma avrebbe battuto la concorrenza del Barcellona, che aveva offerto 18 milioni di euro per assicurarsi Gerson, Kenedy e Marlon. I giallorossi, di contro, sarebbero pronti a sborsare 15 milioni più bonus (si arriverebbe a 17 milioni totali) per il trequartista classe 1997.

GERSON, NIENTE BOLOGNA – Nonostante il grande interesse, per la Roma si presenta il problema degli extracomunitari. Le due caselle disponibili, infatti, saranno occupate, con tutta probabilità, da Dzeko e Salah. Il prestito per un anno, quindi, sarebbe la migliore soluzione per risolvere il caso Gerson. Alcuni rumors di mercato volevano il Bologna interessato al giocatore, ma Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Bologna, ha smentito l’operazione: «Non è uno nostra priorità. Cerchiamo giocatori esperti» ha spiegato il dirigente rossoblù. 

Per Approfondire

Commenti