Juve, Benatia incerto: «Sto bene al Bayern, ma non si sa mai»

Il difensore marocchino parla del suo futuro: «Ho quattro anni di contratto qui, ma mi piace il campionato italiano»
Juve, Benatia incerto: «Sto bene al Bayern, ma non si sa mai»© REUTERS
1 min

ROMA – Benatia ha lasciato la Serie A appena un anno fa, ma non è escluso un suo possibile rientro in Italia. Sul difensore del Bayern Monaco, con un passato tra Udinese e Roma, c’è infatti la Juventus. Il marocchino, però, non si fa distrarre dalle voci di mercato: «Io penso a giocare e a far bene per le partite importanti che arrivano, di mercato – dichiara Benatia ai microfoni di Sky Sport – non mi interesso. Ho quattro anni di contratto, ho 28 anni e non si sa mai, di certo mi piace il campionato italiano e come si vive in Italia, quindi tutto è possibile. Per ora sto bene al Bayern».

VIDAL – Anche Vidal, con un anno di ritardo rispetto a lui, ha lasciato l’Italia per approdare al Bayern Monaco: «E' un grande, ha qualità e carattere, ha tutto per far bene qui. Sono felice – dichiara Benatia – ache sia arrivato e sono sicuro che farà bene».

LA ROMA – Nonostante l’addio di un anno fa e qualche screzio con la società, Benatia non dimentica la Roma: «La seguo sempre, ho tanti amici lì e in Italia in generale».


© RIPRODUZIONE RISERVATA