Corriere dello Sport

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

L'Inter piomba su Gabbiadini. Ma per il Napoli è incedibile

L'Inter piomba su Gabbiadini. Ma per il Napoli è incedibile
© MOSCA

Per i nerazzurri sarebbe l'alternativa a Perisic. Ieri lo sfogo dell'agente: «Se non gioca togliamo il disturbo»

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 5 agosto 2015 12:01

ROMA - Le parole di ieri dell'agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, hanno scosso l'ambiente Napoli. Ai microfoni di Radio Crc ha lanciato la bomba: «Non vorrei che quando si fa una scelta è sempre lui a sedersi in panchina. Se così stanno le cose è meglio dirlo subito, visto che il mercato è lungo possiamo anche togliere il disturbo».

Lo sfogo è duro e arriva quando il campionato è ormai alle porte. Il motivo più evidente di questo mal di pancia è che il giocatore teme di perdere gli Europei in programma l'anno prossimo, una manifestazione a cui tiene moltissimo. L'altra considerazione è che il giocatore sente di meritare più fiducia visti anche i numeri della scorsa stagione: nella prima parte, con la maglia della Samp, ha segnato 9 reti. Poi ne ha totalizzate altre 11 con la maglia del Napoli, partendo tra l'altro spesso dalla panchina e senza alzare mai la voce. 

L'INTERESSE DELL'INTER - Ora però reclama più spazio. Anche perché c'è chi glielo concederebbe volentieri altrove. A inizio mercato, infatti, l'Inter lo ha cercato. Il Napoli però lo considera incedibile e non lo tratterà assolutamente. L'Inter comunque resta alla finestra anche se l'obiettivo primario è Perisic. Gabbiadini sarebbe un'alternativa di livello a cui Mancini potrebbe garantire un posto da titolare. 

Per Approfondire

Commenti