Napoli, svolta Inler: è fatta con il Leicester

Visite mediche e firma del contratto per l'ormai ex mediano del Napoli: si metterà subito a disposizione di Ranieri. «Ciao guagliù», il saluto su Twitter
Napoli, svolta Inler: è fatta con il Leicester
3 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Gokhan Inler è un calciatore del Leicester City, la squadra inglese della Premier League allenata da Claudio Ranieri. Dopo le indiscrezioni dei media britannici, il club ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista svizzero: questa mattina, Inler ha sostenuto le visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà ai "Foxes" per le prossime stagioni. Si chiude così una lunga trattativa, uno dei tormentoni del mercato del Napoli. Inler potrebbe debuttare già sabato in occasione dell'impegno casalingo contro il Tottenham Hotspur.

IL LEONE SE NE VA - Inler lascia il Napoli dopo quattro stagioni, Sarri ha deciso di puntare su Valdifiori e Allan. Arrivò nell'estate del 2011 dall'Udinese per l'importante cifra di 18 milioni di euro: quattro anni prima, i friulani lo avevano acquistato dallo Zurigo pagandolo solo un milione. De Laurentiis lo presentò a sorpresa, facendogli indossare la maschera di un leone durante l'ingresso in sala stampa per la presentazione. A 31 anni, proverà la nuova esperienza in Premier League.

SALUTA NAPOLI: CIAO GUAGLIU' - Su Twitter, Inler ha pubblicato una lettera dedicata ai tifosi del Napoli prendendo in prestito le parole di "Napule è", la canzone di Pino Daniele: «Ciao guagliù, forza Napoli sempre!».

VIDEO - INLER, DEDICA AI TIFOSI DEL NAPOLI

IL SALUTO DI MERTENS


© RIPRODUZIONE RISERVATA